Chi siamo

BENESSERE al CENTRO perchè al centro si pone il raggiungimento del benessere fisico e psicologico della persona attraverso consulenza e professionalità senza orari né confini.

Il punto vendita di Trivero è un punto di formazione e confronto con diversi specialisti, il sito è una finestra sempre aperta per farvi entrare nel cuore del progetto.

La rete è uno strumento per essere facilmente raggiungibile e poter mettere a disposizione la mia esperienza, maturata dietro al banco della farmacia, come genitore di due figli e con tutti gli approfondimenti su temi di: omeopatia, fitoterapia, fiori di Bach e alimentazione. Sono convinta che il benessere inizi dal cibo e che vada mantenuto con farmaci alternativi che riportino l'equilibrio mentale e fisico. Con questo intento il sito si avvale di un blog per spiegare e approfondire le tematiche, di una pagina Facebook per un contatto giornaliero e per potervi comunicare gli eventi e le serate con gli specialisti, di Twitter per i consigli veloci e di una chat per un parere individuale.

Spero di potervi incontrare di persona in Parafarmacia a Trivero, in via Marconi 32 sotto i portici.

Dott.ssa Lorenza




BENESSERE al CENTRO

perchè al centro si pone il raggiungimento del benessere fisico e psicologico della persona attraverso prodotti naturali, consulenza e professionalità.

FITOTERAPIA:

Materie prime naturali si combinano per riequilibrare il corpo integrando le necessità: dallo sportivo all’anziano.

TISANE ED ESTRATTI VEGETALI:

Preparazioni personalizzate per sfruttare appieno le ricchezze delle piante.

FIORI DI BACH:

Un aiuto per la mente dalla forza sprigionata dai fiori.

OMEOPATIA:

“il simile cura simile”, combatte le patologie mettendo in primo piano il malato e riportando in equilibrio l’energia vitale.