Benessere al centro

perché al centro poniamo il raggiungimento del benessere fisico e psicologico della persona

attraverso consulenza e professionalità senza orari né confini.

Il punto vendita di Trivero è un punto di formazione e confronto con diversi specialisti, il sito è una finestra sempre aperta per farvi entrare nel cuore del progetto.

La rete è uno strumento per essere facilmente raggiungibile e poter mettere a disposizione la mia esperienza, maturata dietro al banco della farmacia, come genitore di due figli e con tutti gli approfondimenti su temi di: omeopatia, fitoterapia, fiori di Bach e alimentazione. Sono convinta che il benessere inizi dal cibo e che vada mantenuto con farmaci alternativi che riportino l’equilibrio mentale e fisico. Con questo intento il sito si avvale di un blog per spiegare e approfondire le tematiche, di una pagina Facebook per un contatto giornaliero e per potervi comunicare gli eventi e le serate con gli specialisti, di Twitter per i consigli veloci e di una chat per un parere individuale.

Spero di potervi incontrare di persona in Parafarmacia a Trivero, in via Marconi 32 sotto i portici.

Dott.ssa Lorenza

Il mio approccio

Mi definisco una farmacista olistica: nell’approccio olistico, il corpo e la mente sono integrati e inseparabili, l’essere umano viene considerato come un “unicum”, cioè un insieme di tutte le sue parti.
La consulenza è importante per valutare tutte le condizioni che possono influenzare negativamente la salute, i vari aspetti dello stile di vita e anche dei pre-esistenti problemi di salute, progettando un percorso di trattamento che aiuti a raggiungere un livello ottimale di benessere.
La salute non è solo l’assenza di malattia, ma anche uno stato positivo dell’essere. L’approccio olistico unisce la saggezza, le tradizioni e le discipline delle arti di guarigione orientali con i progressi della moderna medicina occidentale.